1º Torneo di Burraco ANCIU / 2º raduno nazionale di Trekking – Perugia 10/12 maggio 2019

Il Circolo Universitario San Martino dell’Università degli Studi di Perugia ha il piacere di promuovere il I Torneo nazionale di Burraco rivolto ai Soci Dipendenti e ai Soci aggregati di tutti i Circoli delle Università d’Italia. La manifestazione si svolgerà a Perugia dal 10 al 12 maggio 2019. Per l’occasione è stata prevista una formula che consentirà a coloro che non fossero interessati al torneo di burraco o al trekking (accompagnatori) di trascorrere un fine settimana ricco di escursioni e visite turistiche presso le località più caratteristiche del nostro comprensorio; inoltre, gli orari e la organizzazione delle iniziative, sono tali da permettere la partecipazione sia al torneo di burraco che alle escursioni di trekking. Il Torneo si svolgerà presso il Park Hotel Perugia Ponte San Giovanni sito in Via Campo di Marte 134, zona centrale e facilmente raggiungibile di Perugia.

Programma
Venerdì 10 maggio
– dalle ore 17 – arrivo ed accoglienza dei partecipanti presso Park Hotel Perugia Ponte San Giovanni (E75 uscita Ponte San Giovanni), assegnazione delle camere, registrazione e presentazione delle attività
– ore 19,30 – Cena presso il ristorante dell’albergo
– ore 20,30 – “Perugia di notte” (per coloro che non partecipano al torneo di burraco, giro turistico della città con guida – trasferimento a Perugia e ritorno in albergo in autobus)
– ore 20,45 – Torneo di Burraco (registrazione ed adempimenti connessi)
Sabato 11 maggio
– alle ore 9,00 – Trekking del Trasimeno – camminata aperta a tutti con difficoltà T (turistica) di circa 8 km; coloro che non aderiscono alla camminata potranno beneficiare delle rilassanti ed affascinanti rive del lago Trasimeno (trasferimento al lago e rientro in albergo con autobus).
– ore 13,00 – Pranzo presso il ristorante dell’albergo
– ore 15,00 – visita di Spoleto (per coloro che non partecipano al torneo di burraco, giro turistico della città con guida – trasferimento da Perugia e ritorno in albergo in autobus)
– ore 15,00 – Torneo Burraco
– ore 19,30 – Cena presso il ristorante dell’albergo
– ore 20,30 – Visita di Gubbio (per coloro che non partecipano al torneo di burraco, giro turistico della città con guida – trasferimento da Perugia e ritorno in albergo in autobus)
– ore 21,15 – Torneo di Burraco
Domenica 12 maggio
– ore 9,00 – Camminata alle pendici del Subasio sulle terre di San Francesco – camminata di circa 9 km, aperta a tutti con difficoltà T(turistica). Bosco di San Francesco, vie e vicoli della città; partenza e ritorno al ristorante “Carfagna”.
– ore 13,00 – Pranzo di gala per saluti e premiazioni presso il ristorante “Carfagna”

Circolare 1° Torneo Nazionale di Burraco ANCIU

Lascia un commento