Cruc protagonista alla “Run for Family” della Catanzaro Marathon

Nella splendida cornice del lungomare di Catanzaro Lido, si sono ritrovati a concorrere il 7 novembre 2021 alla Run for Family, organizzata dall’Associazione Catanzarese Lab32, ben 150 runner. Al seguente link https://youtu.be/jixs6mjGV1Q troverete l’intervista ai primi tre classificati: Abe Abraham, dottorando UniCal, Cristian Piras, ricercatore UMG, Davide Vignarolo, ex studente UMG. Prima tra le donne Noemi Baldino, ricercatrice UniCal.

La manifestazione, evento collaterale della prima edizione della Catanzaro Marathon, alla quale ha preso parte anche il nostro Antonio Cosma, che con il tempo di 3h34′ ha stabilito il suo record personale, e vinta dall’esperto Giorgio Calcaterra, è stata presentata dal Prof. Daniele Masala, docente UMG e campione olimpico.

Complimenti dal Cruc a tutto il gruppo UMG e in particolare allo staff organizzativo(Stefano Alcaro, Giovanni Quattrone, Francesca Guzzi, Roberta Sgrò, Giosuè Costa, Teresa Iona) per il successo di questa prima edizione. 

L’UMG si congratula con gli amici/colleghi runner dell’UNICAL per la nutrita partecipazione alla manifestazione catanzarese: è stato un privilegio e un piacere vivere insieme a tutti voi questa bella manifestazione.

Lascia un commento